Appartamento vista mare in Vendita a Pescara centro, sito in prima fila sul Lungomare Matteotti a pochi passi da Piazza Primo Maggio. L'Appartamento è composto da: ingresso, spazioso salone che scopre bellissima vista sulla riviera e sul mare con accesso a balcone, cucina, due camere matrimoniali, una camera singola, due bagni e un ripostiglio/lavanderia. Tutti i locali immettono sul balcone perimerale. L'Appartamento ha buona e pratica distribuzione interna, facilmente ottimizzabile in fase di ristrutturazione. Eccellente e centralissima posizione e incantevole vista!
Possibilità di acquisto garage nella vicinanze.
PROGETTO "CHIAVI IN MANO"
L'immobile si propone anche con progetto di ristrutturazione completa "chiavi in mano" e riqualificazione energetica in classe A/2 rendendo il costo energetico quasi zero, tramite partenership con il General Contractor Ri_Abita.
Possibilità di accedere ad eventuale finanziamento per i lavori di ristrutturazione fino all' 80% con durata da 10 a 30 anni.
Possibilità di usufruire di agevolazione fiscale del 50 % sul costo dei lavori in 10 anni.