Attico e superattico in vendita a Francavilla al Mare

Vendita
Cod. 2095
€ 1.400.000
Descrizione

Prestigioso attico vista mare in Vendita a Francavilla al Mare sito in prima fila sul mare in Viale Nettuno, con accesso diretto sulla strada ciclo pedonale e la spiaggia. Un' esclusiva ed unica nel suo genere proprietà immobiliare, che occupa gli ultimi due piani del fabbricato per interi - Attico e superattico - e si circonda da terrazzi perimetrali di 150 mq con incantevole vista mare.
Il piano principale di 300 mq interni di questa lussuosa abitazione è caratterizzato da spaziosi e luminosi ambienti ed è composto da: grandissimo living open space con scenografico camino, con finestre continue che scoprono la meravigliosa vista del mare e danno accesso a panoramica terrazza a loggia affacciata sul mare - un vero salotto esterno da vivere comodamente tutto l'anno, segue spaziosa cucina con tinello e adicente sala da pranzo, aventi accesso su altro terrazzo abitabile; La zona notte, ben distinta, ospita tre camere matrimoniali asservite da due bagni, spogliatoi e ampi disimpegni completamente attrezzate con armadi. Qui troviamo inoltre una quarta camera da letto / studio e ulteriore bagno.
Il piano superiore di 90 mq, mansardato molto alto, ospita secondo accogliente salotto, camera padronale con suggestivo terrazzino vista mare, ulteriore camera matrimoniale, capienti armadi su misura e due bagni . Le zone più basse non finestrate, sono agiatamente sfruttabili ed utilizzati come ripostigli e guardaroba.
Un'immobile di grande fascino e rappresentanza, che con la sua spazialità può anche essere suddiviso in due o tre unità abitative in fase di ristrutturazione. Eccellente e privilegiata posizione in prima fila mare, vicina a tutti i servizi, attrazioni, ristoranti e locali tipici della città, oltre alla magica visuale sull'infinito del mare, che offre ogni giorno un quadro diverso e regala la sensazione di stare "pieds dans l'eau".
La proprieta comprende un garage di 120 mq con più accessi sito al piuano seminterrato e corte esclusiva di parcheggio all'esterno per 3/4 macchine.
Fabbricato in ottimo stato, appena ristrutturato con bonus 110%.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 440 mq
Camere: 6
Bagni: 5
Locali: 12
Stato conservazione: Buono
Piano: Su due livelli
Piani totali: 5
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Ascensore: Si
Assenza barriere architettoniche: Si
Anno di costruzione: 75
Terrazzo: Presente, 150 mq
Box: Quadruplo, 120 mq
Arredato: Parzialmente arredato
Terrazza: 150 ㎡
Antenna Tv
Ripostiglio
Copertura ADSL
Cucina abitabile
Camino
Aria Condizionata
Vasca idromassaggio
Doccia
Cassetta di sicurezza
TitoloSito: PRESTIGIOSO ATTICO VISTA MARE
Allarme
Allarme perimetrale
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Centri Benessere
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Centri sportivi/ benessere
Vicinanze mare
Zona pedonale
Zona negozi
Residenziale
Aeroporto
Vista mare
Vista monti
Contattaci


Ultimo aggiornamento 05/07/2025
Attico e superattico in Vendita
Francavilla al Mare
€ 1.400.000
440 mq
6
5
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp