Ricerca avanzata

Attico in Vendita a Pescara

Zona: CENTRO


220 mq 5 Locali 3 Camere 2 Bagni
Codice: 1521 € 780.000

Bellissimo Attico in Vendita a Pescara centro, sito in fabbricato di nuova costruzione in zona ottimamente servita, a 200 mt dal mare. L'Attico è unico sul piano, con quadrupla esposizione, estremamente luminoso e circondato da grande terrazzo abitabile con vista mare. Internamente è composto da ingresso, spazioso salone con ampie porte finestre scorrevoli che danno accesso al terrazzo, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni e locale lavanderia. L'abitazione ha pavimento in parquet in tutti gli ambienti, predisposizione impianto d'allarme e sistemi di termoregolazione e contabilizzazione dei consumi di riscaldamento e condizionamento e dell'acqua. La continuità con gli spaziosi terrazzi rende l'abitazione estremamente gradevole e vivibile durante tutto l'anno.
Fabbricato in classe A++++ con fotovoltaico, sostenibilità e alto risparmio energetico nella gestione domestica, impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, impianto di ricircolo e giusta umidificazione /deumidificazione dell'aria interna della casa che consente un ottimo comfort abitativo a zero spese, il tutto congeniato per un life stile di qualità elevata.
Classe energetica: A4

Informazioni immobile
Codice: 1521
Contratto: Vendita
Tipologia: Attico
Regione: Abruzzo
Provincia: Pescara
Comune: Pescara
Zona: CENTRO
Prezzo: € 780.000
Totale mq: 220 mq
Camere: 3
Bagni: 2
Locali: 5
Piano: Ultimo
Riscaldamento: Centralizzato con contabilizzatore di calore
Ascensore: Si
Infissi: pvc doppio vetro camera/vasistas
Appartamenti Totali: 18
Età costruzione: 2018
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Terrazzo: Presente

Richiedi info

ELITE INTERMEDIA

via Nicola Fabrizi n° 96
Pescara (PE)
Telefono 0854429056
Fax 0854220231
info@eliteintermedia.it

* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e confermo di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori!

Ultimo aggiornamento 03-12-2019