Villa in vendita a Pescara - Nord

Vendita
Cod. 1361
€ 990.000 trattabili
Descrizione

Elegante Villa singola in Vendita a Pescara nord sita in prima collina, in posizione panoramica con bellissima vista mare. La Villa ha ampia superficie interna di 550 mq circa, oltre terrazzi e porticati ed è circondata da curatissimo giardino di 1100 mq. Al pianterreno, dall'ingresso principale si viene accolti dalla signorile atmosfera di questa abiatazione, dove da un lato si apre un spazioso salone di rappresanza con accesso su terrazzo abitabilie vista mare, mentre dall'altro si scopre una grande e funzionale cucina arredata su misura, con ampie finestre affacciate verso il mare e zona pranzo con camino. Comoda scala interna collega alla zona notte composta da camera padronale con cabina armadio e bagno, uteriore camera matrimoniale asservita da bagno e balconi. Al piano superiore della Villa troviamo salotto open space caratterizzato da vetrate ad arco che accompagnano su grande terrazzo con incantevole vista mare, camera da letto e bagno.
Il pianterreno della Villa, avente ingresso indipendente da accesso al garage per 4 auto, zona servizi / locali tecnici, lavanderia e ad una grande taverna arredata con cucina in muratura, camino, zona divani: un ambiente perfettamente organizzato per numerose tavolate e momenti di convivialità, in continuità con il porticato esterno che scopre la vista del mare .
La Villa ha eccellenti finiture interne ed esterne in stile classico, è dotata di impianto d'allarme e ogni comfort, in ottimo stato di manutenzione.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 650 mq
Camere: 3
Bagni: 4
Locali: 10
Stato conservazione: Ottimo
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: Legno - Vetrocamera
Anno di costruzione: 2001
Stato attuale: Libero al rogito
Esposizione: 4 lati
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente, 90 mq
Giardino: Privato, 1.100 mq
Distanza mare/lago: 1.500 mt.
Box: Quadruplo
Arredato: Parzialmente arredato
Terrazza: 90 ㎡
Antenna Tv
Ripostiglio
Cantina
Cucina abitabile: 40 ㎡
Camino
Aria Condizionata
Parquet
Impianto Telefonico
Doccia
Infissi in legno
Cassetta di sicurezza
Persiane
Taverna: 120 ㎡
Pavimenti zona giorno: Parquet / Cotto in taverna
Pavimenti zona notte: Parquet
Allarme
Portico: 50 ㎡
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 11/07/2023
Villa in Vendita
Pescara
Nord
€ 990.000
650 mq
3
4
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp