Villa in vendita a Francavilla al Mare

Vendita
Cod. 1220
Tratt. riservata
Classe energetica: VA - In Fase Di Valutazione
Preferiti
Condividi
Descrizione

Esclusiva proprietà immobiliare in Vendita a Francavilla al Mare, costituita da signorile Villa singola all'interno di rigoglioso parco con laghetto privato e bellissima piscina. Situata a Contrada Villanesi - posizione interessante - appena collinare e panoramica, a un solo kilometro dal mare, vicinissima a negozi e servizi. La Villa rappresenta una elegante dimora dal gusto contemporaneo che gode di un rapporto privilegiato con l'imponente natura circostante. Attualmente è organizzata con tre unità immobiliari autonome accolte nell' unico corpo di fabbrica. Al pianterreno troviamo un grande salone dove si susseguono più spazi conviviali oltre cucina, circondato da ampie vetrate e a contatto con l'esterno dove i porticati e i giardini fioriti sono ottimamente organizzati per essere vissuti lunghi periodi dell'anno. Al piano primo, oltre al bellissimo salone di rappresentanza e la seconda cucina che si aprono su dei bei terrazzi, ci sono diverse camere da letto asservite da bagni: realtà che consente una grande ospitalità e non solo.. conferisce all'intera proprietà una vocazione ideale per la trasformazione e l'utilizzo come struttura ricettiva d'eccellenza, dove vengono armoniosamente coniugate la bellezza del luogo, del mare e di una accogliente dimora concepita all'insegna della qualità della vita.
L'area di pertinenza di 4800 mq è circondata da filari di pini altissimi che regalano all'intera area apprezzabile privacy. Curatissimi giardini a prato inglese e numerose piante ornamentali in perfetto stato arricchiscono il contesto, diversi percorsi e viottoli in porfido consentono di passeggiare fino ad un boschetto di eucaliptus ed il laghetto privato che oltre a costituire bacino per l'irrigazione, ospita pesci ed animali acquatici. Di notevole attrazione è la piscina, esposta al sole dall' alba al tramonto ed è in ottimo stato di manutenzione.
La proprietà è stata luogo di numerosi eventi, feste e matrimoni e si presta particolarmente oltre a tale attività , anche a B&B di lusso.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 800 mq
Camere: 5
Bagni: 4
Locali: 13
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Su due livelli
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Appartamenti Totali: 3
Stato attuale: Libero al rogito
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente, 70 mq
Giardino: Privato, 4.800 mq
Distanza mare/lago: 1.000 mt.
Box: Quadruplo
Antenna Tv
Copertura ADSL
Cantina
Cucina abitabile
Camino
Aria Condizionata
Parquet
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico
Vasca idromassaggio
Doccia
Infissi in legno
Infissi in alluminio con doppio vetro camera
Cassetta di sicurezza
TitoloSito: ESCLUSIVA PROPRIETA' CON PARCO E LAGHETTO
Informazioni utili: distanza aeroporto di Pescara 10 km distanza attracco per imbarcazioni da diporto a Pescara 5 km distanza montagne e zone sciistiche km 50
Allarme
Portico
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Centri Benessere
Trasporti Pubblici
Scuole Elementari
Bar
Vicinanze mare
Residenziale
Contattaci


Ultimo aggiornamento 03/09/2019
Villa in Vendita
Francavilla al Mare
Tratt. riservata
800 mq
5
4
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp